BUON ANNO

Appuntamento alle h.10 del 5 gennaio, tanti auguri per un proficuo 2010:))))

6 commenti:

  1. Buongiorno Karin !
    Buon annno anche a te e grazie per condividere con noi lettori di mercato libero questa tua esperienza sulle valute ! Sarà per tutti molto utile !
    Ho visto che il 21/12 hai aperto (o era aperta) una posizione che se non ho capito male hai chiuso in stop profit il 23/12.. è corretto?

    saluti

    Stefano

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti,bellissimo blog e come sempre utilissimo,io ho iniziato a farlo per gioco,perchè ho un pò paura di perdere dei soldi,non vorrei che dopo un pò diventasse una droga come il gioco delle carte,ma comunque è bellissimo anche solamente giocarci..qualcuno può scrivere una propria esperienza personale??grazie di cuore e continuate cosi sarà un 2010 spettacolare

    RispondiElimina
  3. Complimenti per l'iniziativa

    RispondiElimina
  4. sì Stefano, corretto. Grazie a tutti per il benvenuto!

    RispondiElimina
  5. Auguri di buon anno e per la lodevole iniziativa... metti il pulsante delle donazioni così lasciamo la mancia per i gain che sicuramente ci farai fare.

    RispondiElimina
  6. Fantastico, proprio quello che mancava a mercato libero.

    Avanti così, bellissima famiglia!

    RispondiElimina